preloader

Wonderland Summer Fest: trionfano esempio, solidarietà e passione

  • Home
  • News
  • Wonderland Summer Fest: trionfano esempio, solidarietà e passione

“La visita a Wonderland ha superato le mie aspettative, sono stata travolta da abbracci ed energia positiva. Sicuramente tornerò”: la Capitana della Nazionale di ginnastica ritmica Alessia Maurelli a Wonderland Summer Fest.

Domenico Rizzo, CEO Wonderland: “Nel nostro piccolo, quest’anno abbiamo cercato di regalare il meglio ai piccoli di Wonderland e alle loro famiglie. Siamo orgogliosi della presenza di Alessia Maurelli e di Run for SLA e il contributo speciale degli Atmosfera Blu .”

Un vero successo è quello registrato ieri sera a Wonderland, dove sport, solidarietà e futuro si sono incontrati. Inaugurata con l’intervista di Donatella Manna, scrittrice e dottoressa in scienze dell’educazione, alla Capitana della Nazionale Italiana di ginnastica ritmica Alessia Maurelli con il lancio del format educativo “Un esempio per me” e l’intervento di Roberta Macrì, personaggio carismatico della nostra Barcellona P.G. e voce del mondo della disabilità, la festa di fine GREST Wonderland ha regalato innumerevoli emozioni ai presenti.

L’intrattenimento per bambini con le mascotte dei loro personaggi preferiti, l’Inno Wonderland con il testo di Saro Ingegneri e la musica di Giuseppe Santamaria presentato ufficialmente e cantato da Anna Lanza, l’arrivo di Fabrizio il maratoneta che ha fondato Run for SLA, l’iniziativa benefica a sostegno della ricerca per la SLA che ha fatto tappa in Via Enna e la conclusione con il commovente discorso di un giovane imprenditore barcellonese, Domenico Rizzo, che cerca di stupire sempre i suoi bambini e la sua cittadinanza sono stati un esperimento riuscito e supportato dall’Amministrazione comunale e in particolare dall’avv. Angelita Pino, Assessore alla Cultura e agli Spettacoli che ha fortemente voluto inserire nel cartellone estivo l’appuntamento di ieri sera ed è intervenuta per portare i saluti di tutta la Città: “Grazie Domenico, grazie Wonderland per aver regalato alla cittadinanza questo evento di così grande portata. Per noi è un onore aver accolto la grandissima atleta Alessia Maurelli e ci rende orgogliosi anche aver ospitato la tappa di Run for SLA proprio qui a Barcellona P.G.. Sono felice che a Barcellona ci siano persone come Domenico e tutti gli attori coinvolti, compresi gli Atmosfera Blu, che rendono grandi eventi come questi. Grazie!

Sono tanti i messaggi che abbiamo voluto lanciarvi questa sera, in primis con il nostro esempio e poi con le personalità che hanno arricchito la nostra festa questa sera. – ha affermato Domenico Rizzo, CEO di Wonderland e Presidente della Wonderland Onlus – Il cambiamento viene da dentro e io nel mio piccolo, insieme al mio staff, volevamo dirvi che noi lavoreremo a questo: a rendere il mondo un po’ migliore per noi e per i vostri figli, i nostri bambini. Ringrazio tutti i partner, le associazioni, le personalità intervenute, il mio staff, senza di voi non sarebbe stato lo stesso sogno vissuto. Avete cambiato la mia vita, l’avete resa speciale!

Aver contribuito con l’Inno Wonderland a questa serata ci ha reso felicissimi. Anche per noi c’è stata una novità: cantare i brani Disney per i bambini. Ci siamo divertiti tanto ed è stata una bella festa che annuncia l’inizio della collaborazione tra gli Atmosfera Blu e Wonderland. Non vediamo l’ora!” – così hanno commentato Giuseppe Santamaria e Anna Lanza degli Atmosfera Blu

Comments are closed